Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Un altro premio!

Ciao a tutte,
come va?
Oggi ho avuto una bella sorpresa un altro premio!


Quindi voglio ringraziare Nena de  http://creazioniconstoffa.blogspot.it/  e Za de http://ilmondodiza.blogspot.it/ che mi hanno premiato.


Bene, le regole da seguire sono queste:


- nominare chi assegna il premio;
- mettere il premio nel proprio blog;
- donarlo a 5 blog cari con meno di 200 seguitori;
- avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog.


Allora i blog che voglio premiare sono:


(Spero vi faccia piacere!).

Ciao a tutte 

e a presto



3 commenti:

  1. UNA VERA SORPRESA!! UN BELLISSIMO REGALO DI PASQUA!! Grazie!! E' la prima volta che ricevo un premio per il mio blog, che emozione!!! Bello sentirsi apprezzate anche on line! Ora mi metto al lavoro e aggiorno tutto!! BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. WOW, complimentoni! E di già che ci siamo, ti faccio anche tanti auguri per Pasqua! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e Buona Pasqua!!
    Fabrizia

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...