Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2012

Portatorte appena sfornato


Ho appena finito questo portatorte, sono contenta, mi piace.


I just finished this takes the cake, I'm happy, I like it.











Non sembra ma è bello capiente.


It doesn't seem large but it's nice.







Con la stessa stoffa ho fatto un altro salvapentola e credo che ne farò degli altri, ho ancora altre pentole da sistemare.


With the same fabric I made another save pot and I think I'll do the others, I still have other pots to put in order.




















Penso di fare anche altri portatorte per il mercatino natalizio dell'asilo dei miei cuccioli.
Sto facendo un po' di ordine a casa e magari adesso abbino altre stoffine per mettermi al lavoro.


I also do other takes the cake for the Christmas market  of

nursery school
 of my puppies.
I'm doing a little 'house in order and maybe now I match other fabric to get to work.

Felice Halloween 

Ciao un abbraccio


Happy Halloween

Hello I  embrace you


8 commenti:

  1. Mi piace molto la fantasia... bello anche il salva pentola!
    Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Livia, il tuo blog è molto bello.

      Ciao
      Francesca

      Elimina
  2. Bellissimi entrambi .
    Il portatorte e' eccezionale!
    Bravissima .Ciao LAURA.

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: your work is very nice. Great creation. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca,bellissime le tue creazioni....
    grazie per essere passata dal mio blog,mi unisco anch'io ai tuoi followers sarà un vero piacere seguirti.
    Un caro saluto Lu ♥

    RispondiElimina
  5. Grande! Anche io devo preparare un portatorta.. prenderò ispirazione! Complimenti!
    Lavinia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog, ti seguirò spero che mi seguirai anche tu i miei blog che sono agli inizi.
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/ a presto.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...