Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

Camerette per bimbi

Ciao a tutte,
come va?

Io mi sono appena seduta, i bimbi sono a letto e finalmente posso rilassarmi un po' al computer.
In questi giorni mi sto dedicando all' "assemblaggio" della cameretta delle piccole. E sì è proprio un assemblaggio di mobili che avevo per casa e che ho spostato nella camera delle bimbe per organizzare un po' lo spazio.
Sono ancora al lavoro, ma quando avrò finito vi mostrerò le foto.
Intanto vi lascio un po' di immagini prese dal web.

Vi saluto
un bacio e a presto
























































Camerette bambine




























Arredamento shabby chic














Lampadario pesci azzurri + lampadario farfalle rosa per cameretta bambini






5 commenti:

  1. sai Francesca che anch'io sto rimettendo a posto la cameretta della mia bambina? Dai vediamo chi è più veloce?
    Livia

    RispondiElimina
  2. Che belle queste immagini di stanzette.
    La culla a forma di carrozza e' troppo forte.
    Ciao LAURA.

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: I like all these girls rooms. The room of Hello Kitty is very cute. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Ciao..queste immagini mi hanno catapultata nel mondo delle fiabe! Il sogno di ogni bimba...ti auguro un buon lavoro e ti aspetto sul mio blog. Per gli auguri per un buon 2013 c'è una fetta di Red velvet cake (ahimè virtuale)che ti aspetta! ciao

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...