Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Pasqua nell'aria

Passato Carnevale tra un po' arriverà anche Pasqua. e per non perdere tempo ho cominciato già ad organizzare le mie idee per creare nuove decorazioni pasquali. Quest'anno in casa la faranno da padroni campanelle, ochette e dolci colombe nei colori più neutri possibili.
E già me li immagino i miei figli che andranno lì a staccarli per portarseli in giro!

E voi avete già deciso cosa fare a Pasqua? 
Anche se non è una festa così grande come il Natale, occorre sempre organizzarla:
- inviti;
- menù;
- regalini;
-sorprese per i bambini;

per non parlare della casa, che ti viene voglia di capovolgerla, spostando mobili, ridipingendo qualche parete, senza tener conto della biancheria che vorresti cambiare totalmente.

E sì, Pasqua è proprio una Rinascita!

Intanto godetevi queste foto di ciò che ho intorno e di ciò che ho confezionato.


A presto






















11 commenti:

  1. che carini!! eh già, Pasqua arriverà in un batter d'occhio!!
    buona serata
    Elly

    RispondiElimina
  2. Oddio,è già Pasqua??? Aiutooo sono nel caos più caos!!!Speriamo di finire i lavori al più presto...e tu che invece che cose carine che hai creato!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  3. Queste decorazioni pasquali sono un amore!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina
  4. ciaooooooo!
    belle le decorazioni pasquali. La campanella è deliziosa!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!!!! Voglio provarci anch'io, ma mi toccherà cucirli a mano perché non ho una macchina da cucire. E chissà che pasticci farò: sarebbe la mia prima volta. Ma non importa: so che mi divertirò lo stesso. Grazie per l'ispirazione! Ciao! P.S. Vado a rivoltare la casa... ;)

    RispondiElimina
  6. Che belle decorazioni....bravissima.
    Quest'anno ancora non ho preparato niente...mi devo dare una mossa.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, non ci conosciamo, ho appena scoperto il tuo blog! Complimenti, le tue creazioni sono molto belle, la campanella mi piace tantissimo, i dettagli in legno la rendono molto elegante!
    Divento subito una tua follower! Serena

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie vedo Francesca. Sono stupende.
    Complimentoni c'è tanta fantasia e amore in cio' che confezioni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  10. You are very clever Francesca thank you for sharing with me your crafts. It was good of you to pop into the orchard to visit me and my hens.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...