Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2012

Un piumino per il freddo

Ciao a tutte,
come va?
In questi giorni non si fa altro che parlare del grande freddo che ha investito l'Italia: chissà quando ci lascerà?
E a proposito di freddo, oggi voglio farvi vedere il mio copripiumino che ho cucito un po' di tempo fa. Si tratta di un sacco rosa pallido con delle applique a forma di stelle bicolore. Il motivo che ho scelto si chiama Lemoyne star.

E' molto comodo usare il piumino: io lo preferisco alle lenzuola e coperte anche perché quando devi rifare il letto ci metti meno tempo.


Intanto vi lascio le foto.


Vi saluto

a presto














12 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni! ti seguo subito!

    RispondiElimina
  2. Wow...stupendo!!
    Complimenti per la scelta dei colori e dei tessuti.
    Buona giornata.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Io, figlia di mamma sarta, non so infilare neanche il filo nell'ago....:-O

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!! complimenti sei bravissima!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Pure i preferisco il piumino, il letto è così pronto in un attimo!!!! Sei stata bravissima, sono lavori di precisione e pazienza!!! Bellissimo l'accostamento di colori!!
    bacioni
    Elly

    RispondiElimina
  6. Alle bimbe sono riuscita a mettere il piumino...velocissimo! ma il marito non ne vuole sapere...peccato,uno come il tuo starebbe molto bene!ciao L.

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto il piumino, ma quelli pesanti...che ti fanno sentire come imprigionata!!!! Il tuo è veramente bello!!! Complimenti!!! Elisa

    RispondiElimina
  8. Complimenti Francesca è davvero bello!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, piacere di conoscerti e grazie per essere passata a iGiardinidimarzo, sono lieta di averti fra le amiche che mi seguono. Complimenti per le tue creazioni, fai proprio un sacco di cose! Torna presto a trovarmi. Ciao, un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Anch'io preferisco il piumino alle lenzuola e alle coperte...e il tuo è davvero molto bello!
    Buon week end Alessandra

    RispondiElimina
  11. che bello molto country...ti seguo baci ady

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...