Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

Tentazione Tilda

Ciao a tutte,
oggi voglio mostrarvi la mia bambola Tilda.
L'ho appena terminata, è stato un parto segreto: ho lavorato di nascosto. Sapete per i miei  bambini è una tentazione andare lì a prenderla e giocarci. Ma non lo è solo per loro!
Cucire bambole Tilda è davvero una tentazione. Cucirne di grandi, di piccole, cucire i vestiti, gli accessori ed abbellirle come più ti piace. Insomma si torna anche bambini!

Ed io appena posso, mi chiudo nella mia stanza dei lavori ed inizio a cucire quella che più mi ispira.
Allora eccola qua.
















































Ne ho un'altra in cantiere, ve la farò vedere appena terminata.

Intanto godetevi questa.

E con queste foto vi saluto e vi auguro una buone giornata.

A presto

8 commenti:

  1. che belle le Tilda, piacciono moltissimo pure a me, anche se quelle che fai te , più cicciotte mi piacciono un sacco di più!!
    bacioni
    Elly

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che sei,è bellissima!Buona serata,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Preciosa esa yilda.Me encanta.Besitos.

    RispondiElimina
  4. Preciosa! el vestido es ideal!

    Me encanta!

    Besos

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua Tilda!!!!
    Non vedo l'ora di vedere l'altra!!!!!
    Buon fine settimana
    Benedetta

    RispondiElimina
  6. Veramente bella la tua Tilda, mi piace molto la fantasia del vestito.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  7. Es preciosa !!!! Me encanta !!

    Un besito desde Barcelona :)

    RispondiElimina
  8. Fate una visita al mio blog non mettere artesanatofofo.blogspot.com tecniche artigianali varie dal Brasile e tutti con passo dopo passo. Baci Dária Vaz

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...