Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2012

Le mie Sweet Doll

Ciao a tutte.
Come va?
Spero meglio a voi. 
Io e tutta la mia famiglia siamo vittime dell'influenza stagionale: siamo tutti a letto con la febbre.
Vi assicuro è un vero disagio!
Comunque in tutto questo c'è il tempo di giocare con i miei bambini. Infatti oggi sono venute a trovarci delle nostre "amiche",
eccole qua






sono le mie bambole di stoffa Sweet Doll.
A partire da sinistra c'è Rossana, 








Morena, 








Chiara 






e la nonna 






che ci delizia con le sue storie.
I miei bambini si divertono tanto a preparare la pappa, organizzare giochi con loro, portarle in giro e cambiare i vestitini, sì perché hanno anche un ricco guardaroba che vi mostrerò prima o poi.
Ma è già ora di preparare la pappa e non solo per le bambole.
Intanto buona cena anche a voi.

A presto





14 commenti:

  1. Fantastiche !
    Auguri di buona guarigione e buona domenica
    Mandi

    RispondiElimina
  2. complimenti una produzione tenerissima,capeggiata da una nonna super a presto

    RispondiElimina
  3. ¡Son una maravilla! Te felicito.
    Feliz día.
    Besitos.

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per esserti fermata da me, sei la benvenuta!
    Complimenti per la bella famiglietta...
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma che belle bambolone!! sono tenerissime!!
    baciotti Elly

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca!!! Sono bellissime le tue sweet Doll, fanno davvero compagnia e vien voglia di giocarci!!! Auguri di pronta guarigione. Un abbraccio forte Benedetta

    RispondiElimina
  7. ma che dolcezza queaste vostre amiche!
    Lu

    RispondiElimina
  8. Dolcissime e tenere ........... ciao lieta

    RispondiElimina
  9. Ciao, passo di qui per la prima volta... ma che graziose quste bambole! sembrano delle vecchie amiche, complimenti!
    Calendula
    http://ilvecchiocastagno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Grazie Francesca, sei sempre carinissima A presto Benedetta

    RispondiElimina
  11. Ma che brava che sei, queste dolls sono tenerissime, una poi si chiama quasi come me ;-))Complimenti sinceri!
    Un saluto caro
    Ros

    p.s. essendo molto golosa, gli occhi mi sono andati sulla Caprese postata sotto...mi chiedevo se il lievito non va messo..o ti è sfuggito nello scrivere gli ingredienti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna,
      no non mi sono dimenticata, il lievito non ci vuole.

      A presto

      Francesca

      Elimina
  12. queste dolci doll sono le amiche di merenda di quelle della mia Miki, anche lei le adora... e ci gioca ore intere ...
    beh! nn posso negare che anche io le adoro, morbide, dolci, tenere,allegre...
    dal blog un truciolo un bacio Valeria

    RispondiElimina
  13. Sono una più bella dell'altra. complimenti!
    Monica

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...