Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

Corredino per neonato

Ciao a tutte!
Voglio mostrarvi l'ultimo lavoro:
copertina da culla, palla, orsetto e bavaglino.

Oggi prenderanno il volo! Sono un regalo.
Devo dire che la palla di stoffa ha avuto un gran successo:
devo nasconderla perché i miei figli non smetterebbero di giocarci.

Adesso il dovere mi chiama!
vado a sistemare casa: oggi festeggiamo due compleanni, quello di Alberto e quello di Federico.

Ciao e buon weekend 




Hello to all!
I want to show the latest work:
from cradle cover, ball, teddy bear and bib.

Today will take flight! They are a gift.
I must say that the ball of cloth has been a great success:
I have to hide it because my children do not cease to play.

Now duty calls!
I'm going to fix house: today we celebrate two birthdays, to Albert and to Frederick.

Hello and good weekend





























25 commenti:

  1. Hello from Spain: a very beautiful and useful creation. Keep in touch...

    RispondiElimina
  2. Ecco dove era finita la palla. Il corredino è utile e molto carino per la gioia di mamma e papà. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo per questo bambino
    ciao >Giuliana

    RispondiElimina
  4. To to cute, I would love to do a blog on your Etsy store on my blog!!! I've done a lot of blogs for other Etsy stores!! You have some seriously adorable work!! Check out my new blogs!!

    RispondiElimina
  5. delizioso set.........proprio carino.......sia nei colori che neil modello........direi brava!!!!!ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca passo qui x caso nel tuo blog e mi soffermo su questo corredino. molto interessante dal momento che fra poco diventerò nonna, se ti fa piacere contraccambiare la visita....
    Graziella

    RispondiElimina
  7. Ma che belli, davvero ti faccio tanti complimenti!
    Ti auguro un piacevole fine settimana..
    Un caro abbraccio..

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva,complienti per i tuoi lavori.Ti seguiro' sicuramente.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono Giovanna,
    Aderisco all'iniziativa di kreattiva e ho scoperto il tuo blog con i tuoi bellissimi lavoriDa oggi di seguirò molto volentieri.
    Buona domenica
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Che bel pensiero! Un corredino bellissimo, complimenti!
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. CIAO BLOG INTERESSANTE, COMPLIMENTI!!
    HO CONOSCIUTO IL TUO BLOG TRAMITE KREATTIVA..

    TI SEGUO... PASSA NEL MIO http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower...se Ti va, sul mio blog c'è n giveaway in corso al quale partecipare - questo è il link http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower...se Ti va, sul mio blog c'è n giveaway in corso al quale partecipare - questo è il link http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Wow.....quante cose che ci accomunano....la stoffa delle Poste......quante cose ci ho fatto (Giesse Scampoli).... La copertina gioco con le applique è bellissima e la palla perfetta. Sarà bello conoscerci, un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  15. Ciao, complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Ti ho conosciuta attraverso l'iniziatica di Monnalisa ed ora ... sono tua lettrice fissa :)

    MM

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, non so perché non mi arrivano le notifiche, scopro gli ultimi post attraverso il blog di Monnalisa! Bellissime creazioni, il bimbo che le riceverà sarà contento! Tantissimi auguri a Federico e Alberto!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesca, sei davvero bravissima, ora sbircio le altre cosine sul blog che grazie a CONOSCIAMOCI ho scoperto ;)
    Fede

    RispondiElimina
  18. wow che meravigliaaaa splendida la palla ma soprattutto la stoffa utilizzata!!
    barbara

    RispondiElimina
  19. Che belle le tue cosine, ti ho trovata grazie a kreattiva e devo ammettre che fai molte cose belle. Io sono una mamma di gemelle, buona serata.

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo corredino! Ti seguo!

    RispondiElimina
  21. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  22. Ciao, ero già follower ma ti ho ritrovata adesso tramite Monnalisa....tantissime idee carine. Brava!
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...