Ciao a tutte!
Scusate la mia lunga pausa, ma ultimamente ho veramente poco tempo!
Sempre di corsa!
Comunque appena potevo correvo al pc anche solo per cinque minuti per leggere i vostri commenti e seguire i vostri blog. Devo dire sempre molto carini, tutto!
Come molte di voi sapranno domenica si è conclusa la fiera di Vicenza "Abilmente", appuntamento ormai fisso da qualche anno per me: se non riesco ad andarci mi manca veramente qualcosa!
Anche quest'anno sono andata quindi, e compatibilmente con i miei impegni familiari e non ho dovuto scegliere un giorno veramente critico e cioè domenica, l'ultimo giorno, quando ormai molto era stato già venduto (tessuti, utensili, accessori...), ma in compenso pieno di visitatori!!!
Visto che torno sempre a casa con lo zaino pieno (anche la folla non riesce a farmare i miei aqcuisti!) ho voluto farmi questa borsa da tirar fuori per l'emergenza acquisti.
Che ve ne pare?
Finita la notte prima! Ma devo dire è stata utile perché mi è servita veramente!
Scusate le foto non sono il massimo: fatte anche quelle di corsa e per di più il tempo oggi non è bello, non c'è molta luce.
Intanto vi saluto
A presto
Hello to all!
Sorry for my long break, but lately I have very little time!
Always in a hurry!
However, as soon as I could I ran to the PC just for five minutes to read your comments and follow your blog. I have to say always very nice, everything!
As many of you know Sunday ended the Vicenza Fair "Cleverly" event that is now fixed a few years for me: if I can not go I really miss something!
Also this year I went then, and depending on my family commitments and did not have to choose a day that is truly critical and Sunday, the last day, by which time much had been already sold (materials, tools, accessories ...) but on the other hand full of visitors!
Since I always return home with a backpack full (even the crowd can not farmare my aqcuisti!), I wanted to bring out this bag for emergency purchases.
What do you think?
After the night before! But I have to say is helpful because it helped me really!
Sorry the photos are not the best: even those without stroke, and most of the time today is not nice, there is not much light..
Meanwhile, I salute you
See you soon
Hello from Spain, i understand that you do not have time. I feel the same. I really like your creations. We keep in touch
RispondiEliminaCiao Marta,
EliminaE' sempre un piacere sentirti, vedere che ci sei.
Grazie mille!
A presto
Francesca
allegra e capiente,
RispondiEliminala borsa che ci vuole per fare acquisti alle fiere creative!
ciao,
Titty
Che bella giornata con le nostre belle borse capienti
RispondiEliminaciao Giuliana
ps grazie ancora
Che carina,ti sara' stata anche molto utile.
RispondiEliminaA presto patri
Che bella,
RispondiEliminacapiente,simpatica e originale,complimenti!!!
Un abbraccio,
Letizia.
Bellissima!!! Sicuramente in fiera non sarà passata inosservata!
RispondiEliminaCiao ciao!
Rischi di essere scippata!!!! Carinissima.....mmmmmm....quasi quasi mi ispiro considerando che già di mio amo le casette. La mia prima pubblicazione era dedicata a un progetto a forma di casetta :) .....quindi non può che piacermi....questa fa molto Inglese.... Un abbraccio e ci vedremo a Castel Fiorentino. SaraT
RispondiEliminaCiao sara,
RispondiEliminaA presto.
Francesca
wonderful idea!
RispondiEliminaAjka
Nice bag.
RispondiEliminaLG Grace www.zeit-fuer-dich.blogspot.de
me è bellissima, adoro le casette e adoro questa borsa. complimenti davvero! Chissà magari quest'anno riuscirò ad andare anche io a Vicenza, per la versione autunnale della fiera. speriamo... intanto metto da parte i soldini e poi chissà! a presto Tiziana
RispondiEliminaBellissima,complimenti.
RispondiEliminaCiao
Gloria e Chiara.